Impianto aspirapolvere centralizzato
Gli impianti d'aspirapolvere centralizzati sono costituiti da un dispositivo di aspirazione, di un motore potente e grande superficie filtrante nel seminterrato e sono collegati tramite il sistema di tubazioni con le prese di corrente nei locali. La polvere aspirata viene trasportato attraverso il sistema di tubazioni dal locale. Il risultato è un ambiente di vita pulito, confortevole, con una bassa percentuale di polveri sottili. Un sistema centrale di vuoto è particolarmente indicato per chi soffre di allergie.
Sistemi di aspirazione centrali sono dotati di filtro permanente.
Per gli edifici con ventilazione centralizzata c'è un ulteriore vantaggio: il filtro del sistema di ventilazione rimane pulito per un periodo più lungo, allungando i tempi di manutenzione/sostituzione.
Impianti aspirapolvere centralizzati
Con l'impianto di aspirazione centralizzato si evita di dover portare l'aspirapolvere nel locale da pulire. Inoltre non vengono rilasciate polveri fini sottili nell'ambiente.
Appartamento - impianto di aspirazione centralizzato
I sistemi di aspirazione centralizzati sono silenziose ed igieniche, perché il dispositivo di aspirazione si trova all'esterno all'abitazione. Sono anche molto confortevoli e l'uso non causa mal di schiena, perché deve essere trasportato solo il tubo.
I vantaggi:
- silenzioso, nessun rumore di motore con la centrale garage o cantina
- solo il tubo di aspirazione da trasportare
- igienico, nessuna dispersione di particolati nell'aria
- confortevole e sicuro
Impianti aspirapolvere per l'uso professionale
Impianti aspirapolvere centralizzati per la pulizia di uffici, alberghi ed edifici commerciali.
Avere un impianto aspirapolvere centralizzato significa cicli di pulizia più brevi, meno manutenzione e risparmiare con il cambio filtri.
Impianti aspirapolvere centralizzati di Roner
Per informazioni potete contattarci qui. Ti consigliamo senza impegno sui diversi modelli e opzioni di installazione di impianti aspirapolvere centralizzati.